Corsi

Corso di Evoluzione della Coscienza 

CRESCERE NELLA GIOIA”

Qui puoi trovare una breve presentazione Video del “Corso di Evoluzione della Coscienza”, per visualizzarlo fai un click su questo link oppure copialo e incollalo nella barra di ricerca:

1. Frammentazione dell’io – Conscio e Inconscio – La Presenza

ScopoSviluppare l’osservatore esterno attraverso la dis-identificazione dai vari io o sub-personalità. Addestrarsi alla gestione delle Emozioni e del Pensiero. Identificarsi con il proprio centro di forza e di saggezza.

2. Canali di perdita di Energia – Forme pensiero – Egregore ed Elementali 

Scopo: Imparare a nutrirsi di Bellezza conoscendo come funziona il veicolo Fisico, Emotivo, e Mentale. Imparare a ripulire le forme pensiero sfavorevoli e seminarne di nuove favorevoli. Recupero energetico. Come nasce la malattia e come invertirne il processo.

3. La Legge di Risonanza o Attrazione: I Sette Specchi Esseni 

1°e 2° Specchio: Lo Specchio del momento presente – Lo Specchio del giudizio

ScopoIniziare ad utilizzare la Legge dello Specchio o di Risonanza come strumento utile per la propria auto-osservazione e presa di coscienza di ciò che si sta creando. Liberarsi dalle false credenze e condizionamenti inconsci.

4. Esplorazione e utilizzo legge di Attrazione

3°e 4° specchio: Lo specchio di ciò che ho perso – Lo specchio della dipendenza

Scopo: Imparare a recuperare le proprie qualità perdute, i propri punti di forza e la propria bellezzaRiconoscere le dipendenze consce e inconsce e iniziare a liberarsene. 

5. Origine e creazione della storia individuale

5°-6°-7° specchio: Lo Specchio del padre e della madre – Lo Specchio della buia notte – 

Lo specchio della perfezione

Scopo: Prendere coscienza dello scopo dell’incarnazione attraverso le prove o gli specchi più potenti che abbiamo incontrato. Inizio del Risveglio della Coscienza, comprensione del tema individuale e focalizzazione del proprio insegnamento di vita da integrare.

6. L’evoluzione della Coscienza Collettiva, delle varie civiltà vissute e 

distribuite sul pianeta – Cerchio di discesa e risalita della Coscienza

ScopoRadicare la visione di un Piano più vasto in cui siamo inseriti. Uscire dagli schemi di identificazione personale sfavorevoli, legati alla sofferenza o all’ego. Comprendere il senso evolutivo dell’esistenza. Espansione della coscienza e collegamento al Sé.

7. L’Età dell’Anima – Le Emozioni superiori

ScopoIntegrare la percezione del’ Età dell’Anima. Focalizzare i parametri di riconoscimento dell’età dell’anima e imparare a cogliere i segnali concreti e visibili. Comprendere dove si è individualmente e collettivamente e quindi dove siamo diretti, al fine di partecipare a questa evoluzione con consapevolezza. Sviluppo di una Nuova Percezione costruttiva di Sé e del mondo.

8. La Legge dell’Ottava – La Legge di Analogia Verticale 

Contatto col divino o Sé Costante – Sviluppare l’intuizione – Significato delle malattie

Scopo: Imparare a conoscere e ad utilizzare la Legge dell’Ottava e La Legge di Analogia Verticale. Imparare a Superare i momenti di crisi e a utilizzare la mente intuitiva. Cogliere le coincidenze e i messaggi del cosmo. Allenarsi ad ascoltare e a seguire l’Intuizione o la Guida interiore.

9. I Maestri di Saggezza e le loro opere – La Nuova Coscienza

ScopoComprendo che posso sviluppare la mia Maestria, focalizzo le qualità che posso e portare nel mondo. Sperimento la capacità di Co-Creatore Cosciente, attraverso mia la auto- realizzazione contribuisco a creare un mondo di Bellezza e Abbondanza per tutti.